I casino online con paypal

Da quando è stato legalizzato il gioco d’azzardo online, nel nostro paese, assistiamo ad un vero e proprio boom del mercato dei servizi per l’intrattenimento sulla rete, grazie ad una domanda da parte degli utenti che tende a crescere sempre più nel tempo. Questo accade perché il gambling online viene visto come uno dei principali punti di riferimento. Considerata la situazione che si è venuta a creare sul mercato italiano che si basa su un regime di concorrenza spietata tra le società concessionarie Aams in competizione.
I casinò, nel tempo, per cercare di far accrescere il proprio portafoglio di clientela hanno cercato di investire non solo per rendere migliore la qualità della propria offerta, ma anche tutti i servizi collegati al gioco che rendono accessibile a tutti la propria piattaforma. Per esempio, i casinò online legali, al fine di mettere nelle condizioni gli utenti di effettuare le proprie transazioni in modo sicuro, veloce e conveniente, hanno introdotto nella loro lista delle modalità di pagamento tanti strumenti nuovi come le carte di credito dei principali circuiti internazionali, Visa e MasterCard, ma anche tanti conti online, portafogli virtuali e quant’altro di innovativo si possa incontrare sul mercato dei prodotti finanziari.
Noi, in questa guida, ci occuperemo di mettere in evidenza le principali caratteristiche del conto online Paypal.Il conto Paypal è un conto online divenuto molto popolare, per via degli acquisti che possono essere effettuati sulla rete e, in particolar modo, sulla piattaforma collegata a questo conto online che Ebay.
Esso è molto usato dai giovani in quanto è sicuro al 100%, molto facile, rapido e dai costi di gestione parecchio contenuti. Infatti, questo sistema di pagamento dà una copertura per tutti gli acquisti effettuati dall’utente fino ad un importo massimo stabilito da Paypal. Inoltre, questo sistema di pagamento è molto sicuro e veloce. I costi di gestione sono contenuti, in quanto sia per la creazione di un conto che per il trasferimento fondi verso altri privati per l’acquisto di beni e servizi oltre che per ricaricare il proprio account di gioco sono nulli. I costi principali fanno riferimento agli accrediti ricevuti dall’utente su cui si applica una commissione del 4% sulla somma depositata. Altro costo che si può sostenere concerne il trasferimento di una somma che sia al di sotto di 100 euro. In questo caso, il costo dell’operazione è di 1,50 euro. A parte questi costi, la gestione del conto online Paypal non richiede altro.
Se il giocatore lo desidera, può acquistare la carta Paypal appartenente al circuito della MasterCard presso qualsiasi rivenditore autorizzato. Il costo ricarica è di 0,90 euro e può essere collegato al conto online, per effettuare tutti gli acquisti e per ricaricare il proprio conto gioco casinò.
Si ricorda che per effettuare qualsiasi tipo di transazione sulla rete, utilizzando il conto online Paypal, l’utente deve collegare una carta prepagata o di credito al conto. Se si desidera, è possibile collegare anche il proprio conto corrente personale per eseguire in tutta comodità tutte le operazioni di home banking che si desiderano.

I commenti sono chiusi.